Un servizio in più per i cittadini: apre lo sportello legale di consulenza gratuita

CONCOREZZO - Un bel servizio reso ai cittadini e, per quanto si possano fare gli scongiuri, la necessità di una consulenza di questo tipo è spesso necessaria e utile: si tratta dello Sportello legale, completamente gratuito, aperto in municipio a partire da mercoledì prossimo

La sorpresa dopo le ferie: uno sportello legale di consulenza gratuita a favore dei cittadini. E' l'iniziativa dell'amministrazione comunale di Concorezzo, che si avverrà della disponibilità dello studio Studio legale Sposetti di Vimercate.

Il servizio partirà ufficialmente il 7 settembre, con sportello aperto tutti mercoledì dalle 18 alle 19. Sebbene non vi sia alcun costo da sostenere, è necessario passare dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico per fissare l'appuntamento.

Lo sportello legale potrà fornire preziosi suggerimenti ai cittadini riguardo a diverse materie della vita quotidiana: dal diritto di famiglia,  a quello del lavoro, quello tributario, ma anche relativamente all'infortunistica (stradale, sportiva, responsabilità medica, danni alla persona), mediazione civile generale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui