Cineteatro San Luigi: "Ieri è un altro giorno", stasera risate per tutti
CONCOREZZO - Due campioni della risata, stasera, al teatro San Luigi: Antonio Cornacchione e Gianluca Ramazzotti in scena con l'esilarante commedia "Ieri è un altro giorno". Spettacolo campione d'incassi per due stagioni a Parigi
Le occasioni di risate al cineteatro San Luigi di Concorezzo stasera non mancheranno: in scena oggi, martedì 21 marzo alle 21, l'esilarante commedia "Ieri è un altro giorno". Spettacolo campione di incassi a Parigi nelle ultime stagioni, scritta dagli autori contemporanei Sylvain Mayniac e Jean Francois Cros. Sarà portata in scena da Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Milena Miconi, Biancamaria Lelli, Antonio Conte, Alessandro Sampaoli.
Piena di sorprese, è perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.
Tutto si svolge in uno studio di avvocati. Pietro Paolucci, avvocato irreprensibile, è sul punto di essere complice, spinto dal padrone dello studio, Bernardo, per il quale lavora e dal genero di quest’ultimo Federico, due persone non troppo oneste, un atto contrario alla sua etica, pur di raggiungere il suo sogno di lavorare in uno studio di Londra. Nel momento in cui commette il gesto irreparabile, uno strano personaggio bussa alla sua porta. Chi è? Cosa vuole ? Perché è li? Si scoprirà in seguito, è dotato di uno strano potere che sconvolgerà il corso delle cose, da quel momento può succedere di tutto ed è quello che accadrà. Sul punto di concludere “la causa” più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.
Biglietti in vendita a partire da 22 euro.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui