Meeting dei “Mariti in affitto”: combattono la crisi facendo i lavoretti richiesti dalle mogli

CONCOREZZO - Un raduno davvero particolare quello in programma domani in città all'agriturismo "La Camilla". E' quello dei "Mariti in affitto", cooperativa nazionale dieci anni fa su intuizione del monzese Fabio Cerizza

Quante  volte ci piacerebbe avere un marito o un fidanzato tuttofare?Quello che, quando chiedete rapidamente esegue, senza dovere aspettare mesi per riparare il rubinetto che gocciola, o la tapparella rotta, o che adesso che arriva la primavera imbianca la sala, o sistema le antine dell’armadio.

Se la dolce metà latita – per mancanza di tempo o per incapacità -  alle donne non resta che prenderla in affitto. E domani ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: all’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo si terrà la prima convention del “Marito in affitto” una grande cooperativa nazionale nata dieci anni fa dall’intuizione del monzese Fabio Cerizza che insieme al padre ha dato vita a questa nuova attività lavorativa che si è dimostrata un’ottima soluzione per molti professionisti che in tempo di crisi hanno perso il lavoro.

Partendo proprio dalla loro esperienza personale i due monzesi si sono rimboccati le maniche e nel 2007 hanno tappezzato la città di volantini riscuotendo in poco tempo un grande successo. Tante le signore che hanno accolto a braccia aperte quelle mani d’oro, risolvendo problemi di piccola e grande manutenzione domestica per i quali i mariti erano davvero negati.

Un’idea vincente che adesso spopola anche all’estero ma che è nata propri dieci anni fa nella laboriosa Monza ampliandosi rapidamente in altre regioni e rivelandosi poi, nel pieno della crisi, come buona soluzione per quei professionisti e quegli artigiani che dall’oggi al domani si sono ritrovati senza un lavoro.

Tanti i piccoli e grandi lavoretti che i “Mariti in affitto” offrono: interventi di lavori idraulici, elettrici, edili, di giardinaggio, di imbiancatura, sgombero e riordino di cantine, box e solai. Ma anche quei più piccoli lavoretti che da mesi chiediamo al nostro amato marito che continua a rinviare l’intervento: dalla sostituzione della serratura, a quei quadri da appendere in salotto, alla sostituzione dei bastoni delle tende.

Il brand, ormai, spopola in tutta Italia con mariti in affitto da Nord a Sud, per la gioia di tante signore.

Certamente adesso vi sarà venuto in mente quel lavoretto artigianale che da mesi chiedete al marito. Se non lo fa lui, rivolgetevi a quello in affitto. Tutti i dettagli sul sito  www.husbandforrent.eu


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui