Pintus, altro successo in Brianza: sold out al San Luigi

CONCOREZZO - Ormai ci ha fatto l'abitudine. Un po' dappertutto, a dire il vero, ma la Brianza non fa certo eccezione: stasera Angelo Pintus arriva al teatro San Luigi per lo spettacolo "Ormai sono una milf". Biglietti esauriti

La sua popolarità non ha bisogno di essere spiegata, la sua simpatia è travolgente. Il suo successo si misura in modo molto semplice ed efficace: nella serata di oggi, martedì 4 aprile, il teatro San Luigi di Concorezzo registra il tutto esaurito per lo spettacolo di Angelo Pintus.

Il noto comico, uno dei più apprezzati del panorama nazionale, famoso per i suoi personaggi e per la sua versatilità, porterà in scena "Ormai sono una milf", spettacolo con cui ha riscosso ovunque un grande successo.

Una serata di allegria con risate tra il dolce e l’amaro, ascoltando le battute di un quarantenne che improvvisamente si scopre adulto. Ma che, in realtà, mantiene l’animo del ragazzino. Anche se alla soglia dei fatidici “anta” non si può più mangiare come prima, vestire, parlare, comportarsi come un ragazzino. E guardandosi allo specchio torna in mente quando, almeno venticinque anni prima, si ammiravano gli amici quarantenni di mamma e papà vedendoli già vecchi. Ma i quarantenni di oggi, però, guardandosi allo specchio si riscoprono belli e in forma, anche se la carta d’identità non mente.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui