Loredana Giuca è sparita da venerdì scorso: i familiari, disperati, chiedono aiuto

CONCOREZZO - Tutti alla ricerca di una donna residente in città. Si tratta di Loredana Giuca, quarantaduenne, che i familiari residenti a Siracusa non riescono più a contattare ormai da venerdì scorso. Si sono rivolti anche alla popolare trasmissione "Chi l'ha visto?"

Si sono perse le sue tracce ormai da una settimana: Loredana Giuca, quarantaduenne residente a Concorezzo, è cercata disperatamente dai familiari. Si sono rivolti ovviamente alle forze dell'ordine ma anche alla popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" per chiedere aiuto nelle ricerche.

Il grido è quello della sorella Veronica e arriva davvero da lontano. Da Siracusa, città dove risiede tutta la famiglia e da dove la donna scomparsa è partita quattordici anni fa per trasferirsi in Brianza.

Operaia di professione, con contratto alla STMicroelectronics, non ha più dato sue notizie dal venerdì della scorsa settimana. I familiari hanno provato a più riprese a mettersi in contatto con lei, ma senza alcun successo.

La donna è alta 160 centimetri, è bionda con occhi marroni. Ha anche un particolare che può renderla riconoscibile: il segno zodiacale del cancro tatuato sul polso destro.

Chiunque dovesse notarla è pregato di mettersi al più presto in contatto con le forze dell'ordine telefonando al 112.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui