Ritrovata Loredana Giuca, la donna scomparsa da una settimana

CONCOREZZO - Al collo le braccia della sorella. No, non per strozzarla: bensì per un abbraccio e un pianto liberatorio. Loredana Giuca, sparita da una settimana, è stata ritrovata a Brugherio dalla Polizia locale e affidata ai Carabinieri. Poi l'incontro con la sorella arrivata dalla Sicilia

E' stata ritrovata, è viva e ha potuto riabbracciare la sorella: Loredana Giuca, la donna di 42 anni residente a Concorezzo ormai scomparsa da una settimana, venerdì è stata avvicinata dagli agenti della Polizia locale e dai Carabinieri a Brugherio.

E' accaduto verso le 18, mentre la donna, di professione operaia alla STMicroelectronics di Agrate Brianza, si trovava in un giardino pubblico in prossimità del centro commerciale Bennet. Non sembrava avere particolari problemi. Anzi, era lucidissima. Al punto da rimanere sorpresa quando è stata avvicinata dalle forze dell'ordine.

Probabilmente, anche a causa di problemi nella sua vita privata, aveva preferito "staccare" per qualche giorno e prendersi un po' di tempo per se stessa. I familiari, da Siracusa, non riuscendo a mettersi in contatto avevano dato l'allarme rivolgendosi anche alla popolare trasmissione "Chi l'ha visto?".

Rintracciata dalla Polizia locale e affidata ai Carabinieri, nella stessa serata ha poi potuto riabbracciare la sorella che, disperata per via del misterioso silenzio che perdurava da troppo tempo, era stata la prima a chiedere aiuto per le ricerche.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui