Un corso per preparare i dolcetti per Fido

CONCOREZZO - Domani pomeriggio alle 16, a Cascina San Vincenzo, un appuntamento goloso: ma per i nostri amici a quattro zampe. Si tratta infatti di un corso per imparare a cucinare i dolcetti preferiti dai nostri cani, con un occhio di riguardo per la loro alimentazione

Non appena apriamo la scatola dei biscotti eccoli fiondarsi ai nostri piedi. Difficile mangiare una fetta di torta senza lo sguardo implorante che arriva dal basso. Impossibile gustarsi un cono gelato senza essere letteralmente assaliti.

Si sa: Fido è un gran goloso, ma gli zuccheri e in particolare il cioccolato per il suo fisico sono autentici veleni. Ma se vogliamo farlo felice e regalargli un dolcetto salutare allora questo corso fa per noi. Un corso, della durata di un pomeriggio, per imparare a creare deliziosi biscotti per i nostri amici a quattro zampe.

L’appuntamento è per domani, sabato 19 novembre alle 16, in Cascina san Vincenzo (in via san Vincenzo 5) dove l’educatrice cinofila Giada Zuzzi insegnerà le ricette di dolcezze salutari per i nostri amici pelosi. Un corso divertente e utile per scoprire gli alimenti che fanno bene a Fido e qualche dolce ricetta da replicare anche a casa, così che mentre noi magari sul divano sgranocchiamo qualche biscotto il nostro fedele amico non resterà a bocca asciutta ma divorerà i suoi dolcetti.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Abc Dog Team”. La quota di partecipazione è di 15 euro, comprensive anche di una simpatica formina e di due ricette.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 333.9240420.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui