Aggredisce la moglie, poi si rinchiude in cantina: ora è al fresco a San Vittore

CORNATE D'ADDA - Forse pensava di potersi nascondere o, chissà, di scoraggiare i Carabinieri: un romeno di 47 anni, nella tarda serata di giovedì, dopo essersi barricato in cantina è stato arrestato dai Carabinieri. Aveva percosso la moglie e l'aveva minacciata

Prima ha aggredito la moglie, poi si è rinchiuso nella cantina dell'abitazione di Cornate d'Adda, convinto di poter sfuggire con questo stratagemma alle grinfie della giustizia. Gli è andata male. La legge non è un gioco: l'uomo è ora rinchiuso nel carcere di San Vittore a Milano.

Si tratta di un quarantasettenne romeno che, nella tarda serata di giovedì, ha aggredito la moglie. Pare non fosse la prima volta. Per lei percosse e minacce di morte.

Per sua sfortuna in casa c'era anche la fidanzata del figlio, che compresa la gravità della situazione, ha telefonato al 112. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Trezzo sull'Adda, che lo hanno trovato barricato in cantina.

Ovviamente, dopo questa prima reazione, non ha potuto fare altro che arrendersi. Processato per direttissima, è stato poi portato al carcere di San Vittore a Milano.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui