Il tour di Samuele Bersani fa tappa al Parco Tittoni

DESIO - Un cantante d'eccezione nell'estate di Parco Tittoni. Oggi, con inizio alle 21.30, il concerto di Samuele Bersani che ripercorre i suoi 25 anni di carriera con le canzoni che lo hanno reso famoso

Un nuovo appuntamento musicale di livello al Parco Tittoni, il grande contenitore estivo di eventi che porta a Desio migliaia di persone provenienti non solo dalla Brianza. Oggi, venerdì 14 luglio, la serata sarà animata dal concerto di Samuele Bersani.

Il cantautore, impegnato con "La fortuna che abbiamo", tour che lo porterà in dodici località italiane, ripercorrerà con il pubblico presente i suoi oltre 25 anni di carriera. 

Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour sono previste anche emozionanti versioni live dei brani che hanno reso Samuele uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

Il tour arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove TOUR” (2014) e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico” (2015), serata evento che lo aveva visto festeggiare i suoi 25 anni di straordinaria carriera discografica in uno spettacolo corale con i grandi nomi della musica italiana. 

“Non vedo l’ora di poter cantare con chi avrà fiato e voglia di farlo insieme a me - afferma Bersani -. Per la prima volta attraverso i social ho coinvolto anche i miei fan nella costruzione della scaletta, chiedendogli di indicarmi i pezzi che avrebbero voluto sentire. Sono arrivate migliaia di commenti, sono felice di sentire molto affetto e partecipazione per questa nuova avventura”.

Il concerto inizia alle 21.30. Il biglietto d'ingresso costa 25 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")