Liceo Majorana: i Carabinieri trovano marijuana nei bagni

DESIO - Controllo a sorpresa, mercoledì mattina, da parte dei Carabinieri della Compagnia cittadina nelle aule del liceo Majorana: un blitz antidroga per contrastare e prevenire l'attività di spaccio. Trovato solo 1,5 grammi di marijuana nei bagni

Sono arrivati a sorpresa per un controllo antidroga: i Carabinieri della Compagnia di Desio, mercoledì mattina, hanno trovato una modica quantità di stupefacente nei servizi igienici del liceo Majorana.

Un blitz effettuato in accordo con la dirigenza scolastica e con il corpo docente, che ogni tanto viene programmato proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga all'interno dell'istituto scolastico. E, proprio per questo motivo, sempre apprezzato anche dalle famiglie.

Mercoledì i militari sono arrivati per passare al setaccio le classi terze e le quarte. Tutti gli studenti sono risultati "puliti". I Carabinieri, però, sono rimasti colpiti dalla marijuana trovata nei bagni. Solo 1,5 grammi, ma è davvero strano che qualcuno abbia deciso di nasconderla proprio lì invece di tenerla in tasca. Quasi come se fosse a conoscenza del blitz.

Gli studenti, comunque, sono avvisati: a breve, in una data che a questo punto diventerà ancora più "top secret", avverrà un nuovo controllo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui