"Un pallone per un sorriso": oggi al palazzetto sport e spettacolo per aiutare Amatrice

DESIO - Una manifestazione che racchiude momenti di sport e di spettacolo con un unico obiettivo: raccogliere fondi per il campo mensa di Turrita di Amatrice. E' "Un pallone per un sorriso", in programma oggi dalle 19 al PalaBancoDesio

Sporte e spettacolo insieme sono un bel mix esplosivo di solidarietà: oggi, mercoledì 15 marzo, a partire dalle 19 il ritrovo per tutti è al PalaBancoDesio in largo Atleti Azzurri d'Italia. In programma, infatti, la manifetazione "Un pallone per un sorriso". Il ricavato della manifestazione servirà per sostenere il progetto del campo mensa di Turrita di Amatrice, realtà balzata alle cronache, purtroppo, per il terremoto dello scorso 24 agosto.

La serata consiste principalmente in un torneo di calcio che vede impegnate numerose realtà. Dopo il calcio d'inizio di Fabrizio Sala, vicegovernatore della Regione Lombardia, scenderanno in campo la Seleçao Sacerdoti Calcio, il Team Regione Lombardia, Sky Sport 24, la Nazionale Italiana dell'Amicizia, la All Star Sport, la Nazionale Artisti Tv, la Nazionale Italiana Calcio Cuochi e la All Stars Sport & Spettacolo.

Ospiti e testimonial della manifestazione, che si svolge in quello che per loro è il luogo quotidiano di allenamenti, le bravissime ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.

E poi numerosi personaggio del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno accettato di dare il loro supporto per la riuscita della manifestazione solidale.

Il biglietto d'ingresso costa 5 euro, 2 euro per i ragazzi.

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui