Accecata dalla gelosia colpisce la rivale: perde un occhio

GARBAGNATE MILANESE - Quando la sua amica le ha soffiato il ragazzo di cui era innamorata, non è riuscita a sopportare la situazione. Una diciottenne li ha aggrediti entrambi in un parco. La rivale, purtroppo, a causa del colpo ricevuto al volto ha perso la vista

Le conseguenze del gesto non le avrebbe mai immaginate nessuno: una ragazza, fuori dalla divina grazia perché una sua amica era riuscita a conquistare il ragazzo che l'aveva respinta, ha aggredito entrambi in un parco a Garbagnate Milanese. La rivale, purtroppo, a causa del pugno ricevuto ha perso la vista a un occhio.

Una drammatica vicenda avvenuta nel mese di luglio, è stata rivelata solo ieri dalla Compagnia dei Carabinieri di Rho e vede protagoniste due diciottenni.

L'episodio, se non fosse per le conseguenze e la violenza, sarebbe quasi ammissibile. Una aggressione solo verbale, per una delusione d'amore, è da mettere nel conto durante l'incontro tra le due ragazze.

Qui, invece, pare innanzitutto che l'episodio non sia stato casuale e che la ragazza furibonda abbia atteso i due nuovi innamorati nel parco per far valere a modo suo le sue ragioni.

A rendere ancora più grave la situazione, però, è il fatto che non si è accontentata di questa "spedizione punitiva". Pochi giorni più tardi, infatti, si è presentata a casa della rivale insieme a due amici. Fortunatamente la persona cercata era altrove. Alla diciottenne infuriata non è rimasto altro che sfogare la sua rabbia contro la porta di casa. A sua insaputa con la scena ripresa dalle telecamere del condominio.

Atteggiamento che ha spinto la famiglia della vittima, preoccupata per la sorte della vittima, a rivolgersi a un avvocato e ai Carabinieri per tutelarla.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui