Sfonda la tapparella per molestare la sua ex: uomo di 37 anni in manette

GARBAGNATE MILANESE - La relazione si era ormai chiusa nel 2007, ma lui non era mai riuscito a comprenderne i motivi e ad accettarli. Più volte l'uomo di 37 anni aveva molestato la ex, ma lunedì, dopo aver sfondato la tapparella dell'abitazione per entrare e minacciarla, è stato arrestato

Ha sfondato la tapparella dell'abitazione della sua ex per entrare e minacciarla: un trentasettenne, nella giornata di lunedì, è stato arrestato dai Carabinieri a Garbagnate Milanese.

Una brutta situazione con l'uomo che, a nove anni di distanza, ancora non è riuscito ad accettare la fine della relazione e che, già in passato, aveva molestato la ex con telefonate, pedinamenti o altri atti. Lunedì, però, è arrivato addirittura a sfondare la tapparella dell'abitazione, situata al piano terra di un condominio.

La donna, una trentasettenne italiana, ha chiamato i Carabinieri. Anhe questo non è bastato per placare la furia del suo ex: quando i militari della Tenenza di Bollate sono entrati nell'appartamento, lui era ancora intento a ingiuriare e minacciare la donna, alla presenza del loro figlio tredicenne. Per l'uomo sono scattate le manette.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui