Dal fabbricato nel bosco spunta un fucile da caccia: due marocchini arrestati

GARBAGNATE MILANESE - Ancora sorprese dalla boscaglia lungo la via Trattati di Roma: dopo l'auto con armi e droga trovata qualche giorno fa, venerdì pomeriggio i Carabinieri hanno scovato due marocchini pregiudicati in possesso di un fucile da caccia

In un fabbricato abbandonato, all'interno della boscaglia, nascondevano un fucile da caccia: due marocchini, venerdì pomeriggio, sono stati arrestati a Garbagnate Milanese dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Risponderanno di ricettazione e detenzione di armi.

I militari erano impegnati nell'ispezione della zona boschiva lungo via Trattati di Roma. La stessa dove, pochi giorni fa, avevano trovato una station wagon, risultata rubata nei primi giorni dell'anno, piena di armi e di droga.

Procedendo nel bosco sono arrivati fino a un fabbricato abbandonato dov'erano presenti due marocchini pregiudicati che, alla vista degli uomini dell'Arma, hanno deciso di uscire di corsa tentando la fuga. Sono stati però bloccati e, dopo un controllo all'interno del fabbricato, anche arrestati e portati in carcere a San Vittore.

Erano infatti in possesso di un fucile da caccia "Franchi" calibro 12 con matricola abrasa, privo di munizioni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui