In Villa Sartirana inizia il Cinema Estate: 11 film in attesa delle vacanze

GIUSSANO - Appuntamento con il film in Villa Sartirana. Da oggi, venerdì 30 giugno, fino al 4 agosto, a rendere più gradevole l'attesa delle vacanze ci penserà il Cinema Estate. Due proiezioni alla settimana, il mercoledì e il venerdì

Mettetevi comodi, inizia il film. Anzi, la rassegna di film: da oggi, venerdì 30 giugno, fino al 4 agosto saranno ben undici quelli proiettati a Giussano nell'ambito del Cinema Estate a Villa Sartirana (in via Carroccio).

La rassegna, organizzata dalla Cooperativa Controluce, avrà una cadenza fissa: proiezioni tutti i mercoledì e tutti i venerdì con film davvero per tutti i gusti. In attesa di partire, finalmente, per le sospirate vacanze.

Oggi l'apertura con "Lion - La strada verso casa" con Nicole Kidman. Mercoledì 5 si passa all'animazione con "Sing", mentre a chiudere la settimana, venerdì 7, sarà "The nice guys" con Ryan Gosling, Russel Crowe e Matt Bomer.

Mercoledì sarà la volta di "Manchester by the sea", il 14 luglio pellicola italiana, ovvero "In guerra per amore" con Pif, Miriam Leone e Andrea Di Stefano. Il 19 luglio "Animali fantastici e dove trovarli", il 21 luglio "Captain Fantastic". Il 26 sarà proposta la visione di "Il GGG - Il Grande Gigante Gentile", venerdì 28 "La La Land". A chiudere la rassegna il 2 agosto "Sing street" e, il 4 agosto, la risata con "L'ora legale" e i simpatici Ficarra e Picone.

La proiezione dei film inizierà alle 21.30. Il biglietto, posto unico, costa 4 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")