A Copreno 12 ore di volley per ricordare Natalino Paviglianiti

LENTATE SUL SEVESO - Domani, sabato 1 luglio, squadre in campo a partire dalle 9 per la 12 ore di volley - memorial "Natalino Paviglianiti". Ben sedici le formazioni che si affronteranno all'oratorio di Copreno

Tutto pronto per la "12 ore Volley Copreno - Memorial Natalino Paviglianiti" in programma per domani,  sabato 1 luglio, a Lentate sul Seveso.  Le sorelle e gli amici di Naty, come tutti lo chiamavano, organizzano anche quest'anno la manifestazione, giunta ormai alla sua decima edizione. Una occasione che unisce il ricordo commosso di chi lo conosceva ai valori dello sport, della condivisione e dello stare insieme.

 2017, presso l'oratorio di Copreno in via Montenero, 13 a Lentate Sul Seveso. Le sorelle e gli amici di Naty, come tutti lo chiamavano, organizzano anche quest'anno la manifestazione giunta ormai alla sua decima edizione,  

La manifestazione è organizzata dall'associazione sportiva Polisportiva Centro Giovanile Copreno Asd all'oratorio i via Montenero. L'inizio gara è previsto per le 9: saranno 16 le squadre categoria misto che si affronteranno fino a sera. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il bar interno, la cucina e il grill esterno a cura della "Crew della 12 ore". 

Per informazioni è possibile telefonare a Mauro (389.8811299) e Nadia (347.7041071). Il memorial "Natalino Paviglianiti" è stato patrocinato dall'amministrazione comunale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")