Diciottenne incensurato in giro con la marijuana negli slip

LENTATE SUL SEVESO - Un ragazzo diciottenne, incensurato e di buona famiglia: è stato arrestato dai Carabinieri, lo hanno trovato in possesso di marijuana negli slip in occasione di un controllo stradale. Altro stupefacente nell'abitazione

Un insospettabile diciottenne di Lentate sul Seveso con cinquantotto dosi di marijuana negli slip. A scoprirlo sono stati i Carabinieri, che lo hanno subito consegnato alla giustizia.

I militari si sono imbattuti nel ragazzo in occasione di un controllo stradale. Troppo nervosismo, un atteggiamento davvero ingiustificato. Si è così scoperto, con controlli più approfonditi, che a bordo della Volkswagen Golf non c'era nulla di anomalo: ma negli slip del ragazzo era nascosta la sostanza stupefacente.

Trovata quella, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche alla sua abitazione, trovando ulteriori conferme alla sua attività di spacciatore: sono infatti sbucati altri 47 grammi nascosti tra le calze nel cassetto dell'armadio della camera da letto. In più il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")