"Da Los Angeles a Rio": un pomeriggio di allenamenti con Giorgio Rondelli

MEDA - Un incontro seguito da un allenamento: è quanto ha organizzato per oggi pomeriggio Marco Frattini, che è riuscito a portare in città nientemeno che Giorgio Rondelli, grande tecnico di atletica leggera e ora anche commentatore per le principali testate italiane

La possibilità di allenarsi con Giorgio Rondelli. L'hanno avuta i grandi nomi dell'atletica leggera, quelli che hanno scritto le più belle pagine di storia dello sport azzurro (in primis l'incredibile Alberto Cova) e oggi, sabato 19 novembre alle 14.30, potranno provarlo tutti gli appassionati.

Grazie all'iniziativa di Marco Frattini, atleta e responsabile del sito www.iovedodicorsa.com , il tecnico arriverà in Brianza. L'appuntamento è alla 14 per la registrazione dei partecipanti al 20 Hours Club di Meda in via Einaudi. Alle 14.30 l'incontro con Rondelli che guiderà la seduta di allenamento collettivo al Parco della Porada di Seregno alle 15.45. Un'oretta più tardi il momento deo ristoro e i saluti.

Un evento di grande prestigio limitato a 100 partecipanti per i quali sono garantiti: stage pack, servizio ristoro, spogliatoi e docce messi a disposizione da 20 Hours Club.

L'iniziativa è patroconata dall'amministrazione comunale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui