New Volley Brianza: vittoria al tie-break ma chiude il 2016 al primo posto
MEDA - Arriva un'altra vittoria, anche se solo al tie-break, per il New Volley Brianza che forse ha abituato fin troppo bene la sua tifoseria in questa prima parte di campionato. Ora lo stop per la sosta natalizia, sotto l'albero c'è un saldo primato in classifica
Testa già al panettone e impegno forse preso forse senza la convinzione giusta. Non è stata sicuramente la miglior partita del New Volley Brianza, quella contro la Pallavolo Missaglia, ma la vittoria è arrivata in ogni caso, anche se con un piccolo punto lasciato per strada prima della pausa natalizia.
Meda ha peccato in fase difensiva e ha risentito un po' della stanchezza accumulata nelle prime dieci giornate del campionato. Ciò ha fatto in modo che Missaglia, che merita di più del posto in classifica che occupa, abbia potuto sviluppare al meglio il proprio gioco.
La squadra, guidata in regia da Resnati, ha avuto in Colzani e Rusin le sue note positive e ha portato a casa due punti che la tengono ancora in testa con tre lunghezze di vantaggio su Longone e cinque su Lecco.
Ad un terzo del campionato, la Elbo Controlli ha dimostrato di poter puntare in alto grazie anche ai nuovi innesti che hanno portato sicurezza e coesione nel team.
Pallavolo Missaglia - Elbo Controlli Meda 2-3 (24-26 25-19 26-24 23-25 14-16)
Pallavolo Missaglia - Elbo Controlli Meda 2-3 (24-26 25-19 26-24 23-25 14-16)
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui