Ubriaco al bar, aggredisce la Polizia locale: intervengono anche i Carabinieri

MEDA - Era ubriaco nel bar e inveiva contro tutti. Anche l'intervento della Polizia locale non è servito a calmarlo: l'uomo, un cinquantenne originario dello Sri Lanka, venerdì è stato caricato in ambulanza solo dopo l'arrivo dei Carabinieri

Quando la Polizia locale di Meda è intervenuta nel bar per calmarlo, lui completamente ubriaco se l'è presa anche con gli agenti. E' stato portato via dai Carabinieri.

L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì quando un cinquantenne residente in città, ma originario dello Sri Lanka, ormai decisamente ubriaco ha iniziato a infastidire il titolare del bar in piazza Cavour e i suoi clienti.

A quel punto è stato richiesto l'intervento della Polizia locale perché lui potesse darsi una calmata e accettare di essere portato in ospedale.

Purtroppo non è andata così: alla vista degli uomini in divisa, ha avuto la brillante idea di aggredirli. Nulla ha potuto, però, quando in soccorso sono arrivati i Carabinieri. E' stato bloccato e caricato sull'ambulanza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui