Il Monchshof Misinto Fan Club dà spettacolo in Germania: è ancora sua la vittoria alla sfilata

MISINTO - Seconda partecipazione della sfilata dei carri e secondo trionfo per il Monchshof Misinto Fan Club alla festa della birra in corso di svolgimento a Kulmbach. Ai brianzoli è stato chiesto di donare il carro perché possa essere esposto nel museo della birra

Aveva partecipato per la prima volta alla sfilata dei carri nel 2014 e aveva trionfato. Il Monchshof Misinto Fan Club ieri, domenica 31 luglio, alla sua seconda partecipazione all'iniziativa, ha lasciato di nuovi tutti a bocca aperta per la sua coreografia che ha portato una nuova vittoria.

La delegazione brianzola, che da anni partecipa alla festa della birra nella graziosa cittadina di Kulmbach (è sempre in calendario dall'ultimo venerdì di luglio alla domenica della settimana successiva), anche questa volta si è presentata alla sfilata. Ha portato un carro dedicato allo storico birrificio con i figuranti vestiti da frate.

"Si tratta di una grande vittoria - afferma Fabio Mondini, coordinatore del Monchshof Misinto Fan Club - che, dopo il successo della ventunesima edizione della Misinto Bierfest, corona l'estate 2016. La festa a Kulmbach rappresenta un'occasione per consolidare il rapporto con i referenti di Kulmbacher che a loro volta sono stati nostri ospiti nel corso della nostra festa di metà luglio".

Il carro è piaciuto a tal punto che è stato chiesto ai brianzoli di donarlo perché possa essere esposto nel museo della birra. Ovviamente la risposta è stata positiva, con il gruppo orgoglioso di dare il suo contributo al museo della birra della città tedesca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui