Droga nella presa d'aria dell'auto, loro clandestini: due marocchini in manette

MISINTO - Nella notte tra sabato e domenica due marocchini, entrambi risultati clandestini sul suolo italiano, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. A bordo della loro vettura nascondevano cocaina oltre a 615 euro in contanti

Ad attirare l'attenzione dei Carabinieri e a cacciarsi nei guai ci hanno pensato da soli: due marocchini, nella notte tra sabato e domenica, sono stati arrestati a Misinto dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Davanti al giudice risponderanno dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due viaggiavano sulla loro auto. Sono stati notati dai militari dell’Aliquota Radiomobile perché stavano percorrendo a velocità elevata una strada locale.

Subito i militari sono intervenuti per bloccare la vettura. Non si trattava però di un ubriaco al volante. Nell'abitacolo c'erano due marocchini di 24 e di 28 anni, risultati entrambi irregolari nel territorio italiano.

Inevitabile a quel punto approfondire il controllo all'automobile. E in una presa d'aria del cruscotto i Carabinieri hanno trovato dieci dosi di cocaina già pronte per lo spaccio. I due, inoltre, erano in possesso di 615 euro in contanti e di 4 telefoni cellulari.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui