Arrivano premi nazionali per due attività della città

SEREGNO - "Abbiati Intimo" e il birrificio "Railroad Brewing ComIn": sono due eccellenze della città, capaci di aggiudicarsi nei giorni scorsi due ambiti premi di categoria di livello nazionale. I titolari sono stati ricevuti oggi dal sindaco Edoardo Mazza

cof

Due premi nazionali per due attività di Seregno: "Abbiati intimo" ha vinto il "Got talent" alla diciannovesima edizione del gala "Le stelle dell’intimo" a Firenze, mentre il "Railroad Brewing ComIn" ha vinto la terza edizione di "Beer attraction" a Rimini.

"Due premi che sono la prova dell’eccellenza delle attività produttive e commerciali di Seregno - dichiara il sindaco Edoardo Mazza -. Uno degli obiettivi della mia amministrazione è migliorare la qualità del centro storico, rafforzandone la sua destinazione a centro commerciale naturale. Ciò perché sono convinto del ruolo del commercio come fattore strategico di sviluppo economico e crescita sociale di Seregno, e più in generale, delle Brianza".

Il sindaco ha ricevuto le due attività commerciali stamattina, mercoledì 1 marzo, a Palazzo Landriani Caponaghi.

"Ma il merito – commenta Mazza - va, soprattutto, a persone come Annamaria Abbiati e sua figlia Alice Ceppi e Benedetto Cannatelli che con determinazione e passione, nonostante una crisi che sembra non finire mai, ogni girono innovano e investono, contribuendo a costruire un modello di crescita sostenibile e duraturo. Noi siamo al loro fianco e al fianco di tutti gli imprenditori perché vogliamo sostenere il loro impegno e la loro voglia di crescere".

Le "Stelle dell’intimo" premia le migliori boutique di lingerie, selezionate in tutta Italia. "Abbiati intimo" è uno dei negozi storici della città. Fondato nel 1958 da Teresina Abbiati, è alla terza generazione, col passaggio di mano alla figlia Annamaria, la quale a sua volta ha introdotto la figlia Alice Ceppi.

Il birrificio "Railroad Brewing ComIn", fondato il 28 luglio 2015 da Benedetto Cannatelli, Tommaso Colombo, Stefano Zanetto e Francesco Mascini, ha vinto il premio quale miglior birra dell’anno, nella categoria dedicata alle birre in stile "saison" (stile belga) con la birra denominata "Stai Sereño".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui