Le cure palliative nel nostro contesto sociale: se ne parla stasera a Seregno

SEREGNO - Questa sera alle 21, nella sala civica "Monsignor Gandini" (via XXIV Maggio) si affronta il delicato tema delle cure palliative. Un'iniziativa aperta a tutti, organizzata dall'associazione culturale "L'umana avventura" con la collaborazione del circolo culturale "San Giuseppe" e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Un incontro dedicato alla salute, ma in uno dei suoi aspetti più delicati e dolorosi: nella serata di oggi, venerdì 29 gennaio con inizio alle 21, nella sala civica "Monsignor Gandini" a Seregno (via XXIV Maggio) è in programma un incontro sul tema "La realtà delle cure palliative nel nostro contesto sociale".

Si tratta di una serata organizzata dall'associazione culturale "L'umana avventura" con la collaborazione del circolo culturale "San Giuseppe" e con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

All'incontro parteciperanno Amedeo Salvioni (cure palliative a Carate Brianza), Maurizio Meregalli (vicepresidente della Fondazione Maddalena Grassi), Annamaria Colombo (cure palliative a Giussano). Presenterà e coordinerà gli interventi Luca Moroni, presidente della Federazione Cure Palliative.

L'ingresso è libero.