M’amadance: domani le mamme brianzole protagoniste in tv

SEREGNO - Domani pomeriggio telecomando sintonizzato su Rai 1. A "La vita in diretta" sarà protagonista la concittadina Barbara Sambati con la sua M'Amadance e la ginnastica con il passeggino che sta conquistando tutte le neo mamme

Le mamme brianzole protagoniste in tv. Appuntamento domani, giovedì 2 febbraio, alle 15.30 su Rai1 dove le mamme del team di “M’amadance” saranno ospiti alla trasmissione “La vita in diretta”.

Lo avevamo già annunciato alcune settimane fa quando Barbara Sambati, nata a Monza ma residente a Seregno, anima di questo progetto e mamma di Giorgia 9 anni e Matteo 5 anni, era andata in trasferta a Roma per la registrazione della puntata.

Lì la presentazione di questa interessante iniziativa: favorire il movimento delle neomamme utilizzando come strumento di lavoro il passeggino. Con il doppio obiettivo di aiutare le mamme e rimettersi in forma dopo la gravidanza e al tempo stesso uscire e socializzare senza sentirsi in colpa di dover lasciare il piccolo dai nonni o con la tata.

Il pupo, infatti, fa movimento insieme alla sua mamma. Lì, comodamente seduto nel passeggino, mentre la mamma cullandolo fa ginnastica a suon di musica.

L’iniziativa ha immediatamente raccolto un grande consenso, con lezioni già partite in diverse palestre della Brianza con l’obiettivo di formare nuovi istruttori così da far decollare il format in tutta Italia.

L’apparizione su Rai 1 sarà poi un’ulteriore conferma e vetrina per la bella brianzola. Barbara Sambati, infatti, avrà modo con le sue mamme di conquistare certamente altre donne che vivono il problema dei chili di troppo accumulati durante la gravidanza e soprattutto della difficoltà a staccarsi dal pupo per dedicare un po’ di tempo al proprio fisico e al proprio benessere.

Barbara è galvanizzata e invita tutti i brianzoli a sintonizzarsi domani pomeriggio su Rai 1: le mamme, si sa, hanno sempre una marcia in più.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui