"Quattro sposi in tribunale": il Gruppo Teatro Sonia Bonacina torna alla commedia brillante

SEREGNO - Domani sera alle 21, al teatro Sant'Ambrogio (via Edison, 54), secondo appuntamento della rassegna "Tutti giù dal palco" organizzata dal Gruppo Teatro Sonia Bonacina con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Il biglietto, posto unico, costa 10 euro.

Una commedia che non mancherà di divertire il pubblico presente in sala: domani, sabato 16 aprile con inizio alle 21, al teatro Sant'Ambrogio di Seregno va in scena "Quattro sposi in tribunale", proposta dal Gruppo Teatro Sonia Bonacina.

Si tratta del secondo appuntamento della rassegna "Tutti giù dal palco", organizzata dalla stessa compagnia con il patrocinio del Comune, che si è aperta alla fine del mese di febbraio con la compagnia "Diego Fabbri" di Veduggio.

Con questo spettacolo il Gruppo Teatro Sonia Bonacina torna alla commedia brillante che, ormai da tempo, mancava nelle sue proposte. Sarà un vortice inarrestabile di comicità che risucchia il pubblico in una spirale di trovate alle quali diventa impossibile opporre resistenza. Il divertente incalzare delle situazioni viene esaltato dalla regia che disegna perfetti incroci tra i personaggi.La trama di questa esilarante commedia si snoda tra i continui e banali litigi di una giovane coppia di coniugi per uno scaldino, le peripezie di un vecchio libertino, le gaffes di un avvocato balbuziente e le disavventure di molti altri personaggi.

Il costo del biglietto, posto unico, è di 10 euro. I biglietti sono in vendita al teatro Sant'Ambrogio (in via Edison, 54) direttamente nella giornata di domani dalle 18 alle 20.45.