Un concerto benefico per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

SEREGNO - L'Associazione culturale musicale "Ettore Pozzoli" a favore delle popolazioni colpite del terremoto: sabato 12, alle 21, un concerto benefico con la partecipazione dell'Orchestra sinfonica nella chiesa di Santa Maria del Suffragio a Milano, corso XXII Marzo

La musica regala emozioni, ma può anche essere portatrice di sorrisi e solidarietà. E' con questo spirito che l'Associazione culturale musicale "Ettore Pozzoli" di Seregno e Cesano Maderno ha deciso di impegnarsi a favore delle popolazioni terremotate del 24 agosto.

"La nostra associazione - afferma il presidente Cosimo Lazzarotto - nel prodigarsi per la diffusione della cultura musicale, ha ritenuto doveroso dare il proprio contributo in ricordo delle vittime ed in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dell’agosto scorso e che è tornato drammaticamente a flagellare in questi giorni lo stesso territorio".

Per questo motivo l'Orchestra sinfonica, insieme al Coro Lirico Ambrosiano di Milano e ad alcuni valenti solisti, con la Direzione del Maestro Valter Borin, ha deciso di organizare un concerto benefico presso la chiesa di Santa Maria del Suffragio in Milano, Corso XXII Marzo. L'appuntamento è per sabato 12 novembre con inizio alle 21. Ingresso con offerta minima di 5 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui