Casa di riposo: dentro dormono tutti, fuori i vandali in azione

SEVESO - Vandali in azione nel giardino della casa di riposo "Padre Giovanni Masciadri" in via Fantoni. Ad accorgersi della sgraditi visita sono state le suore nella mattinata di martedì. Sul posto sono arrivati Carabinieri e Polizia locale per un sopralluogo

Gli anziani e le suore tutti a letto a dormire, in giardino all'insaputa dei tutti qualche vandalo che ha voluto lasciare il segno del suo passaggio alla casa di riposo "Padre Giovanni Masciadri" di Seveso.

Gli ospiti della struttura di via Fantoni non si sono proprio accorti di nulla. Nessuno, del resto, pare abbia cercato di entrare nella casa di riposo. L'unica traccia della visita è avvenuta in giardino. Anche ben visibile: una panchina distrutta, l'area a verde un po' tutta per aria.

Ad accorgersi dell'accaduto nella, mattinata di martedì, sono state proprio le suore che, per stare ai primi danni, visto anche il ruolo sociale della struttura, hanno subito avvertito le forze dell'ordine.

Per un sopralluogo sono arrivati sia i Carabinieri della Compagnia di Seregno, sia gli agenti della Polizia locale. A loro il compito di far luce sulla vicenda, anche se i contorni sembrano quelli di una bravata notturna da parte di qualche imbecille.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")