Trampolino elastico: la Sampietrina in finale nazionale con due squadre

SEVESO - Ha una lunga tradizione, ma anche un bel futuro davanti a sé: la Ginnastica Sampietrina continua a raccogliere soddisfazioni. Nei giorni scorsi prestazione da applausi per la squadra B e la squadra C della sezione trampolino, entrambe qualificate alle finali nazionali.

La società semina, le ragazze si impegnano, i risultati arrivano. Si respira davvero soddisfazione in questi giorni alla Ginnastica Sampietrina: anche i ragazzi della sezione trampolino si dimostrano all'altezza del nome che portano cucito sulle divise.

Domenica a Torino, infatti, sono state impegnate sia la squadra B che la squadra C. Impegno importante affrontato nel migliore dei modi, visto che ha spalancato loro le porte delle finali nazionali.

In particolare la squadra C ha ottenuto  un decimo posto nella classifica generale, mentre la squadra B si è fermata per un soffio ai piedi del podio, ma comunque con soddisfazione. L'importante era l'ammissione alle finali: lì, anche se la concorrenza sarà agguerrita, si proverà a salire su uno dei gradini che contano.

Archiviati questi prestigiosi piazzamenti, però, in casa Sampietrina non c'è tempo per distrarsi: domenica sarà la volta degli individualisti. Ci sono altri risultati importanti da raccogliere.