Tenta la truffa dello specchietto con una donna, ma arrivano i Carabinieri e lo denunciano

TRIUGGIO - Il tentativo di truffa dello specchietto, stavolta, si è concluso con una denuncia: un ragazzo aveva provato a farsi consegnare 160 euro da una donna, ma durante la discussione sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Monza.

Prima ha tentato di truffare una donna chiedendole i soldi per lo specchietto rotto dell'automobile. Ma quando sono arrivati i Carabinieri, ha cambiato versione minimizzando l'accaduto e cercando di risalire sulla sua vettura per allontanarsi. I militari lo hanno denunciato per tentata truffa.

Il giovane aveva provato martedì mattina in via Volturno a spillare 160 euro a una donna sostenendo che lei avesse rotto il suo specchietto retrovisore. Ovviamente la donna non era dello stesso parere e i due hanno iniziato a discutere animatamente. La scena non è sfuggita ai Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Monza che sono intervenuti per dirimere la questione.

A quel punto il ragazzo ha minimizzato l'accaduto, dicendo che era tutto risolto e ognuno poteva riprendere la sua strada. La donna, però, ha raccontato ai militari quanto era successo.

I Carabinieri hanno pertanto deciso di fare accertamenti sul ragazzo, scoprendo che aveva già precedenti con la giustizia. Lo hanno denunciato per tentata truffa.