Controllo dei Carabinieri: in casa due etti di marijuana

VAREDO - Un ventenne residente in città lunedì pomeriggio è stato arrestato dai Carabinieri. Dopo averlo tenuto d'occhio per qualche tempo hanno proceduto alla perquisizione domiciliare. Trovando lo stupefacente e il materiale per il confezionamento

Due etti di marijuana ha fatto fatica a giustificarli. Troppi per in consumo personale. E ancora più difficile giustificare perché, lì accanto, c''era anche tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacento: un ventenne di Varedo è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

I militari già da tempo avevano iniziato a tenerlo d'occhio. Il suo modo di fare veniva definito "equivoco", le sue frequentazioni non erano limpidissime e la sua situazione induceva a pensare che potesse essere coinvolto nell'attività di spaccio: disoccupato e pregiudicato.

Quando hanno ritenuto di avere elementi utili per considerarlo davvero coinvolto nel traffico di stupefacenti, ecco il blitz: lunedì pomeriggio gli uomini dell'Arma hanno bussato alla porta della sua abitazione per la perquisizione.

Senza troppa difficoltà sono stati trovati due etti di marijuana, con il materiale per il confezionamento, il bilancino di precisione. E' stato portato in carcere e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")