Scomparso un anziano: ricerche in corso per trovare Angelo Bergamaschi

VAREDO - E' sparito Angelo Bergamaschi, anziano di 76 anni residente in città. I familiari, non vedendolo rientrare, si sono rivolti alle forze dell'ordine. Già in moto la Protezione civile per le ricerche. In città è ancora vivo il ricordo della tragica scomparsa di Antonietta Turri

Un'altra persona anziana scomparsa da Varedo. Ricerche in corso per ritrovare Angelo Bergamaschi, 76 anni, che non ha più fatto ritorno a casa spingendo i familiari a rivolgersi ai Carabinieri per denunciarne la scomparsa e per chiedere aiuto.

La notizia è stata data anche dal sito della popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" per contribuire alla diffusione della fotografia dell'anziano.

Si tratta di una persona di bassa statura, 167 centimetri di altezza, e con i capelli bianchi. Al momento della scomparsa indossava una tuta blu, scarpe da tennis e giubbotto blu scuro oltre a un cappello rosso con la visiera.

La Protezione civile, appresa la notizia, si è già messa in moto per le ricerche. C'è da augurarsi che il pensionato abbia trovato riparo per la notte, visto il freddo di questi giorni, e che sia qui in zona.

In città, infatti, è ancora vivo il ricordo della tragedia di Antonietta Turri, l'anziana uscita con la sua auto per andare a Paderno Dugnano dal parrucchiere e finita chissà come in un paese dell'appennino emiliano, dov'era stata poi ritrovata senza vita in una scarpata.

Chi dovesse pensare di aver notato Bergamaschi, è pregato di mettersi in contatto al più presto con le forze dell'ordine telefonando al 112.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui