Con la Pro Loco alla scoperta del Marocco attraverso la sua cucina

VILLASANTA - Prosegue il viaggio del mondo in... 80 cucine organizzato dalla Pro Loco, concentrandosi questa volta sulla cultura gastronomica magrebina, alla scoperta dei sapori di un mondo a noi vicino ma allo stesso tempo lontano.

Alla scoperta della cultura del Marocco partendo dalla tavola. Prosegue con successo la rassegna “Colpo di… cena!” incontri gastronomici organizzati dalla Pro Loco di Villasanta per conoscere le culture e i Paesi partendo appunto dalla tradizione culinaria.

Una serata dai sapori africani quella organizzata per il 12 aprile alle 20 all’Osteria del Dosso (nel Parco, con ingresso da Villasanta dal parcheggio di via Deledda).

La serata sarà poi allietata da musica, danze e folcklore della tradizione marocchina. La quota di partecipazione è di 20 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 7 aprile inviando un’email a info@prolocovillasanta.it o telefonando al 370.3076773.

Se però per quella data sarete occupati nessun problema. L’evento verrà ripetuto anche il 19 aprile, sempre alle 20 all’Osteria del Dosso, con prenotazione obbligatoria entro il 13 aprile.