Centro sociale San Gerolamo: oggi alle urne per il nuovo direttivo
VIMERCATE - Oggi al Centro sociale San Gerolamo di via Dozio urne aperte per il rinnovo del Consiglio direttivo. Urne aperte dalle 15 alle 17.30, possono votare solo gli iscritti esprimendo un massimo di due preferenze scegliendo tra i sette candidati.
Il Centro sociale San Gerolamo rinnova il suo comitato di gestione: oggi, mercoledì 25, dalle 15 alle 17,30, nella sala riunioni del centro di via Dozio si terranno le votazioni.
Sette i candidati in lista per la formazione del nuovo comitato: Enzo Boccafoli, Giovanni Maria Brambilla, Rosa Peducci, Sandra Perghem, Elena Petarra, Rosanna Stucchi e Franco Valentini .
Saranno ammessi al voto solo gli iscritti al centro San Gerolamo, alle votazioni in forma segreta si potranno esprimere al massimo 2 preferenze.
Al comitato il compito di coordinare le diverse attività ricreative, come gite, pomeriggi danzanti, visite culturali e incontri di formazione o di approfondimento su temi di interesse sociale o socio-sanitario.
Il Centro ha sede in via San Gerolamo 9 ed è aperto tutto l’anno, tutti i giorni feriali dalle 14 alle 18. L’iscrizione è gratuita per tutti gli over 55 ed è obbligatoria per accedere al Servizio di Ambulatorio Infermieristico e al Punto Prelievo di Ruginello.
Per informazioni: Segreteria Centro Sociale San Gerolamo, aperta da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18. Telefono. 039.685.45.00