Incidente auto-moto: il centauro ha rischiato l'amputazione delle gambe

VIMERCATE - Uno scontro tra auto e moto dalle conseguenze drammatiche: il centauro, residente a Vimercate, ha rischiato l'amputazione di entrambe le gambe. Nessuna conseguenza seria, invece, per l'automobilista di Seveso

Uno scontro come tanti altri che accadono sulle nostre strade, ma dalle conseguenze che in un primo momento sono sembrate drammatiche: un motociclista di Vimercate, dopo l'incidente avvenuto a Cinisello Balsamo con una donna di Seveso, ha rischiato l'amputazione delle gambe. 

L'incidente è avvenuto martedì alle 17.45 allo svincolo di Ciniello Sud, dove c'è l'Auchan. Una donna di 28 anni al volante di una Citroen C3, un motociclista di 36 anni in sella a una Bmw 88 enduro.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Seregno intervenuti sul posto. Nessun dubbio, invece, sul fatto che in seguito allo scontro il centauro sia andato a finire con violenza contro la cuspide che separa la rampa dello svincolo dalla carreggiata.

I soccorritori intervenuti hanno avuto non poche difficoltà per il trasporto del ferito all'ospedale, viste le sue condizioni estremamente critiche. Hanno potuto farlo soltanto dopo avergli somministrato un sedativo. All'ospedale in un primo momento temevano anche di dovergli amputare entrambe le gambe.

Ora questa ipotesi è stata fortunatamente scongiurata. Di certo, però, per il motociclista si preannuncia un bel calvario.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui