Minacciata con coltello, poi le strappano la catenina: donna rapinata nel buio

VIMERCATE - Era uscita dall'abitazione di via Mazzini per portare fuori i rifiuti, ma ha dovuto fare i conti con due malintenzionati: brutta disavventura per una sessantenne residente in città che è stata minacciata con un coltello e rapinata

Un coltello che spunta dal buio insieme a due uomini che le portano via la catenina che indossava al collo: è stata rapinata così una sessantenne residente a Vimercate nella serata di lunedì.

La donna era uscita dall'abitazione di via Mazzini per andare in cortile a portare la spazzatura poco prima delle 22. Mai avrebbe pensato a un incontro di questo tipo. Invece, sacchetti ancora in mano, si è trovata a fare i conti con i due malintenzionati.

Pare due cittadini stranieri. Uno con coltello in mano, l'altro disarmato ma dai modi non meno decisi: è stato infatti quest'ultimo ad avvicinarsi alla donna e a strapparle la catenina. Poi la fuga.

La donna, quando i due si sono allontanati e si è ripresa dallo choc, ha dato l'allarme. Sul posto, oltre ai Carabinieri per dare il via alle indagini, anche il 118 per medicarla.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui