"L'uomo e il cielo": alla Fla scienziato e attore a confronto

SEVESO - Un incontro d'eccezione domani sera (con inizio alle 21) nella sede della Fondazione Lombardia per l'Ambiente. Scienziato e attore si confrontano sul tema dell'uomo e del cielo. Iniziativa organizzata in collaborazione con Euresis, l'ingresso è libero.

Ha fatto innamorare i poeti e discutere gli scienziati: gli uni e gli altri, per una sera, si troveranno a confronto per parlare del cielo. E' il "miracolo" della Fondazione Lombardia per l'Ambiente, che ormai ci sta viziando con appuntamenti di carattere non solo scientifico ma anche culturale, e che invita tutti all'incontro in programma domani sera (giovedì 9) con inizio alle 21 nella dede di Largo 10 luglio 1976.

Alla serata, dal tema "L'uomo e il cielo - Poeti e scienziati guardano le stelle", interverranno due personaggi d'eccezione: Nicola Sabatini (fisico, direttore Camplus Città Studi e membro del direttivo di Euresis) e Matteo Bonanni (attore che ha al suo attivo produzioni cinematografiche e televisive e che si descrive come un matematico o un fisico mancato).

Un incontro che si preannuncia di sicuro interesse e che, di certo, non mancherà di coinvolgere la cittadinanza.

L'iniziativa è proposta in collaborazione con Euresis. L'ingresso è libero.