Domenica in città il mercato di Forte dei Marmi

GIUSSANO - Domenica in città, nell'area mercato di via Pietro Nenni, arriva il Consorzio "Gli ambulanti di Forte dei Marmi". Un'iniziativa patrocinata dall'amministrazione comunale, in programma dalle 8 alle 19 anche in caso di maltempo.

Un'ottima notizia per tutte le amanti dello shopping: questa domenica, 11 ottobre, nell'area mercato di via Pietro Nenni arriva il Consorzio "Gli ambulanti di Forte dei Marmi". Dalle 8 alle 19, orario continuato, saranno presenti anche in caso di maltempo.

Quando ci sono loro di mezzo, viene sempre definito un "evento-mercato": perché sono davvero capaci di mobilitare tante persone e di riscuotere un notevole interesse ovunque vadano. Merito certo dei numerosi banchi ma anche della qualità che li contraddistingue: in vendita il meglio del made in italy, niente cineserie di scarso pregio e imitazioni. Tanto da meritare la definizione di "boutique a cielo aperto".

L'iniziativa, patrocinata dall'amministrazione comunale, porterà in città la magica atmosfera del Mercato del Forte. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di banchi vendita e di pubblico.

Il Consorzio (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002
dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con
lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali,  è
stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro
lontanissimi dall'originale. Sui grandi banchi di vendita, è possibile trovare il meglio dell'artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati
dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile
consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook e alla App del Consorzio.