Agosto, ingresso gratis alla piscina per gli Under 14

SEREGNO - L'assessorato alle Politiche sportive e Attività giovanili anche quest'anno ripropone l'iniziativa "Io entro gratis": i ragazzini dai 6 ai 14 anni residenti in città, andando a ritirare il biglietto in via Umberto I, potranno accedere liberamente alla piscina.

Ottime notizie per tutti i ragazzini che nel mese di agosto non saranno in ferie: torna “Io entro gratis”, l’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche sportive ed Attività giovanili.

Per tutto il mese ingresso gratis per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti a Seregno, che potranno accedere gratuitamente alle piscine del Centro Sportivo “Umberto Trabattoni” (via Colombo, 6). 

I biglietti omaggio saranno disponibili (fino ad esaurimento) presso il servizio Politiche sportive ed Attività giovanili (via Umberto I, 78  primo piano) dal 3 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30,  giovedì  dalle 8.30 alle 18.30 (orario continuato). 

I ragazzi potranno ritirare un solo biglietto al giorno, presentando un documento d'identità. Il venerdì potranno essere ritirati anche i biglietti per il sabato e la domenica.

Per l’ingresso alle piscine si ricorda che i minori  fino ai 10 anni (compresi) devono essere accompagnati da un adulto.