Briantea84: al via la seconda stagione dei corsi B-fit

SEVESO - Il 22 settembre al Palasport di via Gramsci riparte B-fit, la stagione dei corsi di fitness organizzata da Briantea84. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, in cui erano stati proposti per la prima volta, i corsi quest'anno riprendono con qualche novità.

Riparte la stagione sportiva con il programma fitness BFit, dal 22 settembre al Palasport di via Gramsci. Dopo un anno di rodaggio e la positività dell’iniziativa, Briantea84 inaugura la seconda stagione di corsi fitness dedicati alla cittadinanza: BFit, “B” come Baruccana, territorio che ospita la struttura, e B come Briantea84, società organizzatrice dell’iniziativa che da oltre un decennio ha nel Palasport di Seveso la sua seconda casa.

Ecco il programma per il primo trimestre (22 settembre – 5 dicembre):

Ginnastica Dolce/Antalgica:
martedì dalle 15.30 alle 16.30
venerdì dalle 15.30 alle 16.30

Zumba® Fitness:
mercoledì dalle 19.30 alle 20.30 
sabato dalle 10.30 alle 11.30

La proposta BFit non si esaurisce qui ma si arricchirà di nuovi corsi, ancora in via di definizione. Info sempre aggiornate sul sito www.briantea84.it e sulla pagina Facebook di Briantea84.

Tra i punti chiave di BFit, l’idea di uno sport per tutti, intesa come possibilità di stare in movimento in ogni fase della vita a un costo contenuto. I prezzi prevedono agevolazioni per i residenti e condizioni vantaggiose anche per coloro che non abitano nel territorio comunale.

Queste le tariffe per il pacchetto trimestrale da 10 lezioni:
€ 50 per residenti
€ 60 per non residenti

I corsi partiranno al raggiungimento di un minimo di 5 iscritti. In funzione delle richieste, è aperta la possibilità di attivare corsi anche in altri giorni e orari, in base alle disponibilità del Palazzetto di Baruccana. Per aderire all’iniziativa o per richiedere informazioni, è possibile chiamare il numero 348 765 89 35.

“Siamo lieti di poter dare continuità a questo progetto - ha commentato il presidente di Briantea84 Alfredo Marson -, nato con l’idea di rendere l’impianto comunale sempre più vivo e al servizio delle persone, soprattutto di coloro che vivono nella frazione di Baruccana. Siamo partiti lo scorso settembre senza sapere quale sarebbe stata la risposta della cittadinanza: le adesioni non sono mancate e oggi - a distanza di un anno - stiamo ampliando la nostra offerta, con nuovi corsi e nuove fasce orari”.