Più di 35 cani e oltre 100 curiosi per il raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli

SEREGNO - Domenica, nello splendido parco della Porada, si è tenuto il settimo raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli. Un'idea nata quasi per caso mesi fa su facebook e che, anche stavolta, ha radunato oltre 35 esemplari e più di 100 persone affascinate dai bellissimi cuccioloni.

Più di 35 esemplari presenti e oltre cento persone, tra appassionati e curiosi che non hanno resistito al fascino  dei cani, per il raduno del Club dei bulldog Inglesi Brianzoli. Numeri importanti per la settima edizione dell'iniziativa, che confermano il successo di quella che è stata semplicemente un'idea lanciata su Facebook tra persone che condividevano la stessa passione e che, di colpo, si è trasformata in un appuntamento ormai irrinunciabile.

Il ritrovo si è svolto domenica al parco della Porada, con una novità rispetto agli incontri precedenti: questa volta erano presenti anche le ragazze del Dog Training Team, addestratrici professioniste che hanno dato a tutti la possibilità di provare un percorso di "rally obedience" per fornire le basi di un addestramento cinofilo a tutti gli appassionati.

E' stata un'occasione unica per tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e della 
razza del Bulldog Inglese per salutarsi al ritorno dalle vacanze, fare nuove 
conoscenze e, soprattutto, avere la possibilità di passare una piacevole giornata all'aria aperta.

Il prossimo appuntamento sarà per il mese di novembre. Il luogo è ancora da stabilire ma, di certo, sarà ancora un'occasione di divertimento per tutti.