Dopo avere incantato l'Expo, i Freakclown arrivano alla Campanella

BOVISIO MASCIAGO - Oggi pomeriggio alle 16.30, al teatro La Campanella (piazza Anselmo IV), lo spettacolo dei Freakclown inserito nel cartello della rassegna dedicata alla famiglia. Un mix di arte circense e teatro comico da parte di due intrpreti che si sono esibiti nel meraviglioso spettacolo AllaVita del Cirque du Soleil realizzato in esclusiva per Expo Milano 2015.

Arte circense e teatro comico: promette davvero molto lo spettacolo in programma nel pomeriggio di oggi, domenica 28 febbraio con inizio alle 16.30, al teatro La Campanella di Bovisio Masciago.

In scena Stefano Locati e Alessandro Vallin, da tutti conosciuti come i Freakclown, che propongono lo spettatolo "Peace Amis" inserito nella stagione teatrale dedicata alle famiglie.

Dimenticatevi i nasi rossi, le scarpe lunghe, le bretelle, le parrucche colorate, la musica da circo. I freakclown sono due personaggi senza tempo, senza dignità, senza rete. Arrivano da parti differenti per incontrarsi nello spazio scenico, ognuno con il suo carico di nervosismo, sentimento, ironia e pazzia. 

Sono due personaggi che, come acrobati sul filo, sono in un continuo equilibrio. Da questo susseguirsi di mancate fughe prendono vita sguardi, lotte, balli, giochi, serenate. Sul palco si mescolano le arti circensi come la giocoleria, l’ equilibrismo e l’acrobatica con il teatro comico fatto di pantomima e commedia dell’arte.

I Freakclown nascono a Milano nel  2002, mossi dal desiderio di formare  
una compagnia di teatro comico, lontana dagli schemi tradizionali. Studiano danza, teatro e clown con Leo Bassi, Philippe Gaulier, Pierre Byland e Gunter Klimt. Recentemente si sono esibiti nel meraviglioso spettacolo AllaVita del Cirque du Soleil realizzato in esclusiva per Expo Milano 2015.

Il biglietto di ingresso, posto unico, costa 6 euro.