Festa dello Sport: più ricca con l'amatriciana solidale di stasera

BOVISIO MASCIAGO - E' iniziata ieri la Festa dello Sport organizzata dalla Fondazione per lo Sport e il Tempo libero in collaborazione con l'amministrazione comunale. Ogni sera una dimostrazione in programma, domenica tutti gli stand in piazza. Oggi, invece, protagonista la solidarietà per i terremotati

Tante discipline da scoprire e solidarietà: sono i due ingredienti della "Festa dello Sport" organizzata dalla Fondazione per lo Sport e il Tempo libero di Bovisio Masciago. Iniziata nella serata di ieri, mercoledì 21, si concluderà nella serata di domenica.

Una quindicina le associazioni che parteciperanno all'iniziativa nel centro cittadino, anche con dimostrazioni pubbliche e offrendo ai cittadini la possibilità di sperimentare dal vivo alcune delle discipline proposte. Dopo l'allenamento di judo in programma ieri sera, oggi è in programma il karate a partire dalle 18.30. Domani, stessa ora, l'allenamento con "L'Anima Guerriera", mentre sabato una coinvolgente zumba con la Ginnica Bovisio Masciago. 

Domenica, invece, dalle 10.30 davanti al municipio e nelle vie limitrofe gli stand delle associazioni. Iniziativa in concomitanza con la "Festa del Crocifisso" organizzata dagli Amici della Mergasciada.

Quest'anno, però, la festa si arricchirà anche di un momento solidale: nella serata di oggi, giovedì 22, è in programma "Una amatriciana per Amatrice". Dalle 19 in piazza Biraghi. E' consigliata la prenotazione scrivendo una e-mail a fondazionebovisiomasciago@gmail.com


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui