Droga: due arresti in due giorni tra Lentate e Macherio

LENTATE SUL SEVESO - Martedì i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno arrestato un trentaduenne che, nella sua abitazione, coltivava ben 44 piante di cannabis. Il giorno precedente erano andati invece a "prelevare" un marocchino di 48 anni, che custodiva quasi 3 chili di hashish nel garage a Macherio

In pieno periodo estivo ha rivelato tutta la sua passione per il giardinaggio. Purtroppo per lui ad accorgersene sono stati i Carabinieri della Compagnia di Seregno che, dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione di Lentate sul Seveso, lo hanno arrestato perché in possesso di droga.

I militari, che avevano iniziato a nutrire qualche dubbio sul trentaduenne, sono andati infatti a bussare alla sua porta per un controllo. Onestamente non è stato neanche difficile trovare al sostanza stupefacente, visto che si trattava di ben 44 piante di cannabis alte circa mezzo metro, oltre ad altri 700 grammi della stessa sostanza già a disposizione.

Il giorno precedente, quindi lunedì 1, i militari avevano invece arrestato per droga un marocchino di 48 anni: in un garage situato nel pieno centro di Macherio custodiva quasi tre chili di hashish suddivisi in 27 panetti. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui