Il sabato sera finisce in tragedia: diciassettenne travolto dal treno

SEREGNO - Aveva dato l'appuntamento agli amici in stazione per andare insieme in un bar della zona a trascorrere la serata. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: il ragazzo di 17 anni, ieri sera poco prima delle 21.30, è stato travolto da un treno in transito

Seregno, ragazzo travolto e ucciso da un treno: morto un diciassettenne

Ha perso la vita a soli 17 anni, travolto da un treno in transito alla stazione di Seregno. E' accaduto ieri sera, poco prima delle 21.30, quando il minorenne residente in città è finito sui binari in piazza XXV Aprile.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Seregno insieme ai Vigili del fuoco di Monza, alla Polizia ferroviaria. Con loro anche un'ambulanza della Croce Rossa di Desio ma, purtroppo, inutilmente. Per il ragazzo non c'era proprio nulla da fare se non prendere atto dell'avvenuto decesso.

La vicenda al momento presenta ancora alcuni interrogativi. E' un gesto volontario o si tratta di un incidente fatale? Gli inquirenti sembrano più portati a considerare questa seconda possibilità. Il ragazzo, del resto, pare che avesse dato appuntamento ad alcuni amici proprio lì in stazione per andare poi in un bar nelle immediate vicinanze.

Probabilmente, mentre passeggiava sulla banchina, qualcosa lo ha distratto proprio mentre sopraggiungeva il treno sul primo binario, determinando l'incidente.



Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui