In macchina le chiavi di casa, il libretto rivela l'indirizzo: appartamento svaligiato

SEREGNO - Una brutta disavventura per un uomo residente a Mariano Comense: sabato sera, mentre era qui in città con amici, alcuni malviventi gli hanno aperto l'automobile. Dopo aver trovato un mazzo di chiavi si sono recati all'indirizzo scritto sul libretto di circolazione. Casa svaligiata

Mentre lui era alla festa a Seregno, i ladri hanno trovato in macchina il mazzo di chiavi dell'abitazione. Poi, dando un'occhiata al libretto di circolazione, sono riusciti a risalire anche all'indirizzo. Risultato: casa svaligiata senza problemi.

La brutta disavventura è capitata sabato sera a un uomo residente a Mariano Comense. Come racconta La Provincia di Como, era uscito di casa per andare a una festa a Seregno per una tranquilla serata di fine estate in una delle tante feste che in questo periodo caratterizzano la Brianza.

Purtroppo, per quanto lui si sentisse tranquillo e spensierato, non aveva fatto i conti con i farabutti che ci sono in giro: i ladri, dopo aver forzato la portiera della sua auto, rovistando hanno trovato anche le chiavi di casa. A quel punto, per chi è abituato a rubare, è bastato davvero poco per pensare che il libretto di circolazione avrebbe facilmente rivelato l'indirizzo in cui recarsi.

Così facendo hanno scoperto che, precipitandosi in via Elli, avrebbero avuto il tempo di mettere l'abitazione a soqquadro mentre il proprietario era alla festa. Per lui l'amara sorpresa quando si è recato all'auto e ha notato che il mazzo di chiavi era sparito. In quel momento ha capito che, rientrando a casa, avrebbe trovato i segni di una visita indesiderata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui