Gelsia si espande: ora c'è anche lo sportello a Cantù

SEREGNO - Una novità "storica" per Gelsia: l'azienda seregnese, nella mattinata di sabato, ha aperto un nuovo "point" a Cantù. E' il primo in assoluto al di fuori dell'ambito provinciale di Monza e Brianza. Primo passo verso una ulteriore espansione

Nel nostro territorio è già una azienda leader: Gelsia, ora, ha iniziato a mettere un piede anche un po' più in là facendo capire che, in base alle sue potenzialità, la brianza monzese inizia a starle anche un po' stretta. Sabato, infatti, è stato aperto un nuovo "point" a Cantù.

Presenti all'inaugurazione il presidente Francesco Giordano, il direttore generale Paolo Cipriano e il sindaco di Seregno, Edoardo Mazza.

"La presenza nel comune comasco - spiegano i vertici dell'azienda con una nota - nasce dalla determinazione della società di ampliare la propria area di attività anche al di là dei territori storici, consapevoli che uno sportello fisico sia fondamentale. Il 'mercato', infatti, non è un concetto astratto. Significa presenza sul territorio e confronto con i clienti. È anche qui che si gioca la competitività di un'azienda di servizi. E Gelsia lo sa".

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Seregno: "Per la prima volta Gelsia apre uno sportello fuori dal proprio ambito provinciale. Continuiamo a crescere insieme".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui