La commedia "A L'Auditorium", fa felice il pubblico e le associazioni
SEREGNO - Davvero un successo la commedia teatrale "La me tusa la spusa un teròn", andata in scena nella serata di ieri a "L'Auditorium" di piazza Risorgimento. Uno spettacolo anche a beneficio dell'Unione italiana ciechi e dell'Anffas
Uno spettacolo davvero apprezzato e davvero speciale. Ieri sera, sabato 18, a "L’Auditorium" è andato in scena uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi a favore di due associazioni: l’Unione italiana ciechi e ipovedenti e l’Anffas Seregno (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva/relazionale).
Sold out e grande successo per la commedia "La me tusa la spusa un teròn", un classico del repertorio popolare lombardo e del dialetto milanese in dialetto, messo in scena dalla "Bottega del teatro" di Triuggio, con la direzione di Domenico Damiano e gli attori Carlo Ballabio, Roberto Riva, Elena Gatti e Giusi Zardoni, e con Silvana Oliva, seregnese e referente di zona dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.
"L’Auditorium è la casa della cultura dei cittadini e soprattutto delle associazioni della nostra Città per realizzare iniziativa di solidarietà", ha dichiarato Giacinto Mariani, vicesindaco, assessore alla Cultura e grandi eventi, con un intervento all’inizio della serata insieme a Mauro Brambilla, Presidente di Anffas e Silvana Oliva che hanno ringraziato il pubblico della sensibilità e della partecipazione. Presenti in sala anche l’assessore ai Servizi sociali Ilaria Anna Cerqua e l’assessore allo Sport e politiche giovanili Stefano Casiraghi.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui