Macelleria Viganò: un riconoscimento per gli oltre cent'anni di attività

SEREGNO - Da oltre cent'anni è presente in città. Da generazioni, affrontando anche i momenti più difficili che in questo lungo periodo non sono certo mancati. La macelleria polleria Viganò, martedì scorso, ha ricevuto la visita del sindaco che ha consegnato una targa

cof

Quando si entra in quel negozio, non si sceglie solo la carne da cucinare o il salume più gustoso, quello che piace tanto al marito e anche ai figli: alla macelleria Viganò di piazza Roma si respira la storia. E' un'attività che vive da generazioni e che, per oltre un secolo, ha consegnato prodotti di qualità nelle mani dei cittadini di Seregno, regalando a tutti un sorriso.

Un segno di gratitudine è stato espresso nel pomeriggio di martedì scorso dall'amministrazione comunale. Il sindaco Edoardo Mazza, accompagnato da Maria Gabriella Cadorin, assessore alle Politiche produttive e commerciali, ha consegnato una targa a Romeo Viganò e alla sorella Giulietta.

"Un traguardo reso possibile dallo spirito imprenditoriale di Romeo e della sua famiglia - ha commentato Mazza complimentandosi con i titolari -, dalla sua grande dedizione al lavoro e dalla sua capacità di sapersi rinnovare e adeguare alle esigenze dei clienti, mantenendo ferma la qualità dei prodotti".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui