Marijuana nell'auto, cocaina negli slip: i Carabinieri aggiungono le manette ai polsi

SEREGNO - Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì dai Carabinieri della Compagnia cittadina. Lo avevano fermato per un controllo, ma lui si è tradito da solo manifestando un palese nervosismo che ha spinto i militari ad accertamenti più approfonditi

Il suo nervosismo l'ha tradito. Talmente evidente che i Carabinieri hanno deciso di sottoporlo a un controllo approfondito ormai convinti che avesse qualcosa da nascondere: il ragazzo di 23 anni, residente a Seregno, è stato arrestato nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio perché in possesso in droga. 

Il giovane era stato fermato per un controllo di routine mentre era al volante della sua Peugeot 206 in via Orcelletto. Di fronte alla richiesta dei documenti, però, lui ha mostrato anche un nervosismo davvero eccessivo. I Carabinieri della Compagnia di Seregno a quel punto hanno preferito dare un'occhiata dentro l'abitacolo, trovando 2 grammi di marijuana nel vano porta oggetti davanti alla leva del cambio.

Controlli più approfonditi hanno poi rivelato che nascondeva negli slip 10 dosi di cocaina (7,2 grammi). Era inoltre in possesso di banconote di vario taglio per un importo complessivo di 1.120 euro.

Arrestato, è stato processato martedì mattina con rito direttissimo e condannato a un anno di reclusione e al pagamento di 2 mila euro, ma con la sospensione condizionale della pena.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui